siti con quotazioni fumetti
eman
2003-11-03 12:07:48 UTC
Ciao a tutti, qualcuno sa segnalarmi qualche sito su cui consultare delle
quotazioni di fumetti?
Ho fatto una ricerca e ho trovato http://www.comixcomunity.com/prezzario.php
ma vorrei avere più risorse per un confronto.
Grazie per le eventuali risposte!

Eman
Bob Rock
2003-11-03 16:36:53 UTC
Che quotazioni ti servono?
la settimana prossima penso di aggiornare il prezzario ma se mi dici cosa ti
serve vedo se posso accontentarti subito ;-)
Saluti Claudio

www.comixcomunity.com
Eman
eman
2003-11-04 07:41:06 UTC
Beh, in particolare per i numeri 1 di:
Napoleone
Nathan Never
Brendon
John Doe
Dampyr

e per i numeri dal 2 al 9 di:
Dampyr
Nathan Never (compreso il numero 0, uscito in allegato con il primo speciale
estivo)

poi avrei un .. chiamiamolo allegato... che stava in un vecchio videogioco
(Dr. Doom's revenge). Capitan America e Spider-Man: Dr. Doom's Revenge. Sono
poche pagine, in inglese.
Inoltre un altro simile (niente copertina patinata, molto semplice), in
italiano, trovato in allegato a non so quale rivista, di Watchmen.
Eman
Bob Rock
2003-11-04 18:26:36 UTC
Post by eman
Napoleone
Nathan Never
Brendon
John Doe
Dampyr
Dampyr
Nathan Never (compreso il numero 0, uscito in allegato con il primo speciale
estivo)
Mi spiace ma non + del prezzo di copertina forse qualcosina in + x l'1 di NN
Lo O di NN non uscì con uno speciale estivo ma con il n° 7 di NN
se poi è riuscito con uno speciale estivo Lo IGNORO :-( ????

PS
RAGAZZI IO CIO' l'originale lo vuol comprare qualcuno????
Miglior offerente.....Prezo di partenza mmmmmmmmmmmmmmm 40 euri ;-) ma
non meno di 50 :-))
Qui no sò esserti di Aiuto :-((
vediamo se ti risponde qualcunaltro ;-)

Ciao
Claudio

www.comixcomunity.com
Gray Mouser
2003-11-04 19:07:23 UTC
Mentre mi aggiro circospetto nel Castello Chiamato Nebbia, il
pipistrello Hugin mi raggiunge, portandomi un messaggio scritto in data
Tue, 04 Nov 2003 18:26:36 GMT da "Bob Rock"
Post by Bob Rock
[...]
Ma per "originale" intendi appunto quello uscito come allegato del
numero sette?
--
Ciao!
Gray Mouser

"Mangia e sta' zitto" (cameriere proto-giudaico, Lucca, 1/11/2003)
Bob Rock
2003-11-04 20:39:18 UTC
Post by Gray Mouser
Post by Bob Rock
[...]
no x Originale intendo quello uscito da Alessandro Distribuzioni con
Segnalibro"10 Anni di Alessandro Distibuzioni" 1991
L'albo è molto simile a quello uscito nel N° 7 Cambiano alcune vignette
l'interno e quarta di copertina. e in + come già detto c'è un segnalibro
raffigurante NN firmato Alessandro ;-)
Gray Mouser
2003-11-04 20:40:56 UTC
Mentre mi aggiro circospetto nel Castello Chiamato Nebbia, il
pipistrello Hugin mi raggiunge, portandomi un messaggio scritto in data
Tue, 04 Nov 2003 20:39:18 GMT da "Bob Rock"
Post by Bob Rock
[...]
Ah, volevo ben dire. E' che dal post sembrava intendessi quello del
numero sette. :-)
Chiedo scusa per aver dubitato della tua conoscenza della materia :-)

eman
2003-11-05 07:24:09 UTC
Post by Gray Mouser
[...]
Sbaglio o il tuo nickname deriva da alcuni racconti di Fritz Leiber?
Sbaglio o esistono dei fumetti disegnati da Mignola con Fafrd e il Gray
Mouser?
Mi confermi?
eman
2003-11-05 07:24:09 UTC
Post by eman
[...]
Oops, è vero... ero convinto fosse uscito con Cybermaster... mi sono
sbagliato.
Gray Mouser
2003-11-05 11:54:33 UTC
Post by eman
Sbaglio o il tuo nickname deriva da alcuni racconti di Fritz Leiber?
Sbaglio o esistono dei fumetti disegnati da Mignola con Fafrd e il Gray
Mouser?
Mi confermi?
Confermo entrambi i punti ^_^
La versione a fumetti mignoliana (apparsa intorno al '90 su Play Extra
17-20 - Ed. Play Press) non e' male... ma i racconti di Leiber sono
molto meglio :-)

Ciao!
Gray Mouser

Gray Mouser
2003-11-05 12:00:26 UTC
Mentre mi aggiro circospetto nel Castello Chiamato Nebbia, il
pipistrello Hugin mi raggiunge, portandomi un messaggio scritto in data
Post by Gray Mouser
Ciao!
Gray Mouser
--
Ciao!
Gray Mouser
"Mangia e sta' zitto" (cameriere proto-giudaico, Lucca, 1/11/2003)
Ok, ho capito che la sign automatica non fa per me. Abolita.

Ciao!
Un Gray Mouser uff!

Luca XX

XX
Gray Mouser
2003-11-05 12:23:19 UTC
Mentre mi aggiro circospetto nel Castello Chiamato Nebbia, il
pipistrello Hugin mi raggiunge, portandomi un messaggio scritto in data
Wed, 05 Nov 2003 13:08:43 +0100 da Luca XX
Post by Luca XX
LOL! :)
XX
Grrumble grrumble...

Ciao!
Gray Mouser
mondi sommersi
2003-11-06 09:41:23 UTC
Post by eman
Napoleone
1,30 euro
Post by eman
Nathan Never
1,30 euro
Post by eman
Brendon
1,30 euro
Post by eman
John Doe
1,30 euro
Post by eman
Dampyr
1,30 euro
Post by eman
Dampyr
Nathan Never
1,30 euro

(compreso il numero 0, uscito in allegato con il primo speciale
Post by eman
estivo)
1,00 euro se trovi qualcuno che lo vuole.
Max!!
Gramin
2003-11-07 13:26:14 UTC
Post by mondi sommersi
Post by eman
Brendon
John Doe
Dampyr
Dampyr
Nathan Never
1,30 euro
Post by eman
Napoleone
Nathan Never
che dipende se si tratta di 1 edizione (vedi presenza del giornale di
Bonelli in fondo) e che valgono qualcosa in piu' naturalmente sempre se si
trova quello disposto a comprarli

bye Gramin

--
togli "vondescovacis" dal mio e-mail per rispondere privatamente