Corriere dei Piccoli, anni '5O/6O
Sibilla di Delfi
2003-07-21 15:51:27 UTC
C'è qualcuno che se ne ricorda?
Sì, dico, qualcuno abbastanza attempato e meno smemorato di me?
Da giorni mi tormento....
"....alla prima che mi fai, ti licenzio e te ne vai!"

Sor Cipolla, il Marchese....
MA CHI ERA IL TERZO PERSONAGGIO?????????
un fake di Alberto
2003-09-06 13:56:12 UTC
Post by Sibilla di Delfi
[...]
Tamarindo.
--
http://www.albertofarina.tk
UFV:Cabin Fever/Bend it Like Beckham(DVD)
Mario
2003-09-06 18:18:51 UTC
Post by un fake di Alberto
Post by Sibilla di Delfi
[...]
E Bibi & Bibo' chi se li ricorda ?

Ciao

Mario
giorgio
2003-09-06 19:50:34 UTC
Post by Mario
E Bibi & Bibo' chi se li ricorda ?
nonostante la mia giovine eta', ma li ricordo io :-D.
divertente e interessante l'analogia che ha fatto spiegelman nel suo ultimo
fumetto ("all'ombra delle torri" - allegato con l'internazionale) tra le due
pesti, e le torri gemelle...
Post by Mario
Mario
giorgio
--
"se fai una cosa fatta per bene, nessuno sospettera' che ci hai messo lo
zampino" Dio - Futurama http://moltitudine.deviantart.com/
se mi vuoi rispondere, prova a parare le mie CAFUDDATE A CATENA !
un fake di Alberto
2003-09-07 11:10:35 UTC
Post by Mario
E Bibi & Bibo' chi se li ricorda ?
Va beh, quelli sono americani e quindi molto piu' famosi. :-)
--
http://www.albertofarina.tk
UFV:Buongiorno, notte/Cabin Fever/Bend it Like Beckham(DVD)
e***@gmail.com
Tamarindo! I tre erano: Tamarindo, sor Cipolla ed il Marchese!
l***@gmail.com