[Compro/Scambio] [RM] Diversi fumetti: Magic Press, Coconino, Planeta, etc...
Wintermute
2009-06-30 20:11:32 UTC
Salve a tutti. Sto cercando alcuni fumetti, in condizioni che siano almeno
buone.
A prezzi da usato. Grazie.

CERCO:

Magic Press
* Ex machina vol. 7, di Brian K. Vaughan
* Promethea vol. 3/5, di Alan Moore
* Steampunk: Drama obscura, di Bachalo
* Wetworks vol.2, di Mike Carey
* Black orchid, di Gaiman
* Tomorrow stories vol.2, di Alan Moore
* Bouncer L'integrale, di Jodorowski
* Storie di guerra vol.1, di Garth Ennis
* Absolute Planetary vol.1

Coconino
* Baobab vol. 2/3, di Igort
* Sinatra, di Igort
* Il grande male vol. 1/2, di David B
* Il signore di Montetetro, di Tardi/Forest
* Carnet di viaggio, di Craig Thompson
* Ghost World, di Daniel Clowes

Planet Manga//Panini comics
* L'olmo e altri racconti, di Jiro Taniguchi
* Al tempo di papà, di Jiro Taniguchi
* Ikigami vol. 1/6
* Kurosagi vol. 1/4
* Poppoya
* Seton vol.1/3, di Jiro Taniguchi
* Rigel Interlunium vol.3, di Elena De'Grimani

Planeta DeAgostini
* Death, L'alto costo della vita, di Neil Gaiman
* Death, Il grande momento della tua vita, di Neil Gaiman
* Stardust, di Neil Gaiman
* Scalped vol.1/2, di Jason Aaron
* Loveless vol.1/2, di Brian Azzarello

Macchia nera
* Il giorno che scambiai mio padre per due pesci rossi
* Cages vol. 5, di Dave McKean

Mare nero
* Video noir, di Trillo

Grifo edizioni
* Il ritmo del cuore, di D. Zezelj

Black Velvet
* Ehi aspetta Jason, di Jason

001 edizioni
* Vampire boy, di Trillo e Risso

Comma 22
* Le avventure di Luther Arkwright, di Bryan Talbot

Mondadori
* Il giorno che scambiai mio padre per due pesci rossi

Hazard
* La storia dei tre Adolf vol.1/5

Alessandro editore
* Trilogia Nikopol: La fiera degli immortali, di Enki Bilal

Shin vision
* The calling vol.1, di Reiko Okano

SCAMBIO:

Vari
* Batman: The Killing Joke (supplemento a Corto Maltese n.76 del 1990)
* Blade, Gazzetta dello Sport Collana Darkside vol.7, di C. Hinz
* Corto Maltese, I classici del fumetto di Repubblica vol.1
* David Boring e altre storie (David Boring; Caricature; + altro), I
fumetti di Repubblica Graphic novel, di Daniel Clowes
* Summer blonde, di Adrian Tomine, D+Q (in lingua inglese)
* Sandman: Le terre del sogno e La stagione delle nebbie, I classici del
fumetto di Repubblica serie Oro n.48, di Neil Gaiman

Planeta DeAgostini
* I sette soldati della vittoria, di G. Morrison, serie completa dal
vol.1 al vol.7 + numero speciale 0 + numero speciale 1
* Bloody Mary, di Garth Ennis

Magic Press
* ABC American Best Comics vol.14/18, di Alan Moore
* 303, di Garth Ennis
* Arrowsmith, di Kurt Busiek
* Channel Zero, di Brian Wood
* Sandman vol.5: Il gioco della vita, di Neil Gaiman (2a edizione)
* Sandman vol.7: Vite brevi, di Neil Gaiman (2a edizione)
* Sandman vol.8: La locanda alla fine del mondo, di Neil Gaiman (2a
edizione)
* Sandman vol.9: Le Eumenidi, di Neil Gaiman (2a edizione)
* Lost girls vol.1, di Alan Moore
* Preacher vol.1 (Texas o morte, 2a edizione), di Garth Ennis (chiedere
circa la condizione)
* Preacher vol.2 (Fino alla fine del mondo, 2a edizione), di Garth Ennis
(chiedere circa la condizione)
* Preacher vol.3 (L'orgoglio d'America, 1a edizione), di Garth Ennis
(chiedere circa la condizione)
* Preacher vol.4 (Incontri ed addii, 2a edizione), di Garth Ennis
(chiedere circa la condizione)
* Road's end vol.1/3, di Giuseppe Bazzani
* Swamp thing: Radici, di Jon J Muth
* Shadowplay, di Christina Z e Amber Benson

Coconino press
* Ammazzascarafaggi, di Tardi
* Gamurakan, di Yoji Fukuyama
* Maledizioni, di Kevin Huizenga
* Night fisher, di R. Kikuo Johnson

Panini comics//Planet Manga
* Aria vol.1, di B. Holguin
* Aria/Angela, di B. Holguin
* Askani'son, di Scott Lobdell
* Batman Spirit, di Jeph Loeb
* Dark minds vol.1/4 (n.4 variant), di Pat Lee
* Le nuove avventure di Ciclope e Fenice, di Peter Milligan
* Nadesico vol.1/6, di Kia Asamiya
* Steam detectives vol.1/6, di Kia Asamiya

BD edizioni
* Akameshi vol.1, di Gualdoni e Turconi
* L'avversario vol.1, di Pagliaro
* Daffodil vol.1, di Brremaud
* Troll vol.2, di Morvan & SFar

Lizard edizioni
* Taglia e cuci, di Marjane Satrapi
* M'Felewzi, di Sergio Toppi

Rizzoli
* 5 è il numero perfetto, di Igort

Puntozero
* Oink: Massacro in paradiso, di John Mueller

Black velvet
* Dottor Cifra horror show, Black velvet, di Massimo Semerano
* Sshhhh!, di Jason

Lexy
* Battle of the planets, di Alex Ross

Phoenix
* The Maximortal, di Rick Veitch

Kappa edizioni
* Le regole del gioco, di Will Eisner
* Il piccolo mondo del golem, di Joann Sfar
* Stella rossa, di Onofrio Catacchio
* Le avventure della Morte e di Lao Tseu, di Boucq

Grifo edizioni
* Ark, di Alessandro Rak

Hazard
* Incidenti, di Lorenzo Mattotti
* Il morso del serpente, di Jerome Charyn

Mare nero
* Il lungo sogno del signor T., di Max

Macchia nera
* Urani, di David B. & Joann Sfar
* Cages vol. 2, di Dave McKean

Alessandro editore//Alessandro distribuzioni
* Le avventure d'Alef-Tau: L'imperatore zoppo, di Jodorowski
* Blueberry: Arizona love, di Charlier & Giraud

Shin vision
* The calling vol.2, di Reiko Okano

Star comics
* Cesare, il creatore che ha distrutto (vol.1), di Fuyumi Soryo
* Cornelio n.1/2

Bonelli
* Dylan Dog n.270

ARTBOOKS E ALTRO
SCAMBIO/CEDO

* Marriage - Visual book, Shogakukan production (JAP)
* L-side + R-side di Masakazu Katsura, Kappa/Star comics (2 volumi)
(ITA)
* The art of Michael Dutkiewicz, Art Fantastix, MG publishing (ENG)
* Dorian Cleavenger, Art Fantastix portfolio, MG publishing (ENG)
* Ground Zero: Fred Gambino, Paper tiger (ENG)
* The art of Stephen Youll, Paper Tiger (ENG)
* The art of Shin, Art Fantastix, MG publishing (ENG)
* Dark angel Illustration book, Panini comics (ITA)
* Escaflowne, Newtype 100% collection (JAP)
* Nadesico Perfects, Newtype 100% collection (JAP)
* Fantasy Art Gallery, Paper tiger (ENG)
* Josh Kirby: A cosmic cornucopia, Paper tiger (ENG)
* Hardyware: The art of David A. Hardy, Paper tiger (ENG)
* Trigun Ultimate fan guide, Guardians of order (ENG)
* The Boris Vallejo portfolio, Paper tiger (ENG)
* Transluminal: The paintings of Jim Burns, Paper Tiger (ENG)
* Sketchbook of Boris Vallejo and Julie Bell, Paper Tiger (ENG)
* The art of Monte M. Moore: Mystica, SQP/Fanfare (ENG)
* Perceptualistics: Art by Jael, Paper Tiger (ENG)
* Inner visions: The art of Ron Walotsky, Paper Tiger (ENG)
Lorenzo Dal Bello
2009-07-01 17:40:07 UTC

ho diversi dei fumetti che cerchi e mi interessano anche alcune delle
tue proposte... posso scriverti in mail?
Altrimenti contattami tu, la mia mail è valida.

Lorenzo
A prezzi da usato. Grazie.
h***@gmail.com
2018-04-16 17:36:01 UTC
Ciao ho visto che hai Promethea di Alan Moore saresti interessato a vendere alcuni volumi?o tutta la serie?
h***@gmail.com
2018-04-16 17:38:42 UTC
Ciao,saresti interessato a vendere Promethea di Alan Moore?tutta la serie completa o anche alcuni volumi