Parte il sito della Andamar
Andamar
2005-07-31 22:06:15 UTC
Parte oggi il sito ufficiale della Andamar, la nuova casa editrice di
fumetti.
Un sito che muove i suoi primi passi.

Il sito è raggiungibile all'indirizzo: www.andamar.it
^-^ Lupus Albus ^-^
2005-07-31 22:26:02 UTC
Post by Andamar
Parte oggi il sito ufficiale della Andamar, la nuova casa editrice di
fumetti.
Un sito che muove i suoi primi passi.
Non male come grafica e sono curioso di sapere le uscite.
Una domanda: ma perchè non dite chi è il personaggio? Tanto il concorso è
chiuso ;)
--
Lupus Albus

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
(Anonimo)
Atom lives on...
2005-08-01 09:49:35 UTC
Mi associo anch'io alla richiesta! :P

Bye,
Atom
pellegrino at work
2005-08-01 12:51:03 UTC
Post by Andamar
Il sito è raggiungibile all'indirizzo: www.andamar.it
Alla fine era proprio Alvar Mayor (ma se Villotta aveva controllato, non
c'erano dubbi): sospetto un'edizione in 5 volumi, visto che, se ben
ricordo, l'opera conta 600 pagine e questo primo volume ne ha 120.

Ora bisogna vedere se mi estraggono (ma su 5 premi, se pure l'avessimo
indovinato in 6 al 100% resterei fuori... ;P).
--
Buon cammino!
***@work

"Pigiama rosso+McCoy.
Non mi salva piu' neanche il televoto."
Gray Mouser
2005-08-01 13:31:08 UTC
Mentre mi aggiro circospetto nel Castello Chiamato Nebbia, il
pipistrello Hugin mi raggiunge, portandomi un messaggio scritto in data
Mon, 01 Aug 2005 12:51:03 GMT, da "pellegrino at work"
Post by pellegrino at work
Ora bisogna vedere se mi estraggono
Vanno a estrazione? Non lo sapevo... Beh, meglio cosi'.
Post by pellegrino at work
(ma su 5 premi, se pure l'avessimo
indovinato in 6 al 100% resterei fuori... ;P).
Eh, qualcosa mi dice che ci sono piu' di 6 concorrenti... :-)
Tanto per dire, ho idea che mezzo forum degli eternauti abbia fatto
centro...
--
Ciao!
Marco "Gray Mouser" Guasti
http://grigiomouser.splinder.com/
Giovanni "il_pellegrino" Scanzo
2005-08-01 18:44:50 UTC
Dolcegramma per Gray Mouser!
Post by Gray Mouser
Eh, qualcosa mi dice che ci sono piu' di 6 concorrenti... :-)
Tanto per dire, ho idea che mezzo forum degli eternauti abbia fatto
centro...
Ti diro', mi era venuto il sospetto... :P
--
Buon cammino!
il_pellegrino

"Leggo per legittima difesa." - Woody Allen
Gray Mouser
2005-08-01 19:22:52 UTC
Mentre mi aggiro circospetto nel Castello Chiamato Nebbia, il
pipistrello Hugin mi raggiunge, portandomi un messaggio scritto in data
Mon, 01 Aug 2005 20:44:50 +0200, da "Giovanni \"il_pellegrino\" Scanzo"
Post by Giovanni "il_pellegrino" Scanzo
Ti diro', mi era venuto il sospetto... :P
Igh igh igh.
Oltretutto i dannati hanno avuto un giorno piu' di noi per dare la
risposta :P
Dark
2005-08-01 14:13:55 UTC
Post by pellegrino at work
Alla fine era proprio Alvar Mayor (ma se Villotta aveva controllato, non
c'erano dubbi): sospetto un'edizione in 5 volumi, visto che, se ben
ricordo, l'opera conta 600 pagine e questo primo volume ne ha 120.
Costa tantino per un brossurato (anche se ì di grande formato) ma il primo mi sa
che lo piglio visto che m'ispira abbastanza.
Post by pellegrino at work
Ora bisogna vedere se mi estraggono (ma su 5 premi, se pure l'avessimo
indovinato in 6 al 100% resterei fuori... ;P).
Perderai perché ti auto-porti sfiga. :)P
--
See Ya, Dark.

Io sono il Signore dei Sogni.
La vita è come la scaletta di un pollaio, Corta e piena di merda.
Maurizio Villotta
2005-08-01 14:34:26 UTC
On Mon, 01 Aug 2005 12:51:03 GMT, "pellegrino at work"
Post by pellegrino at work
Alla fine era proprio Alvar Mayor (ma se Villotta aveva controllato, non
c'erano dubbi)
Eh beh, gia' quell'immagine appena l'ho vista gridava "BRECCIA", poi
ho controllato sul volume di inserti corrispondente e ho trovato
proprio la vignetta da cui era tratta :)
Gianpaolo / Denny Colt
2005-08-01 14:55:29 UTC
Ciao Maurizio Villotta.
Post by Maurizio Villotta
Eh beh, gia' quell'immagine appena l'ho vista gridava "BRECCIA", poi
ho controllato sul volume di inserti corrispondente e ho trovato
proprio la vignetta da cui era tratta :)
Parli di "Dedicato a Breccia vol. 1"? Ma lì, se, come dice Il Pellegrino
sono 600 pagine, c'era tutta la storia?
Vi erano pubblicati anche "Robin delle Stelle" e "Oro Bianco". Possibile
che fossero solo di 280 pagine tra tutti e due?

dall'Unofficial Eura Forum:
Dedicato a Breccia - Vol.1 (Trillo/Enrique Breccia)
dal n.47/1985 al n.49/1986
(55 inserti, 880 pagine)

ROBIN DELLE STELLE occupa i primi 8 inserti (dal n.47/1985 al n.2/1986) =
126/128 pagg.
+
ORO BIANCO ca. 150 pagine?

Byez.

Gianpaolo / Denny Colt
www.comixcomunity.com

PS: segnate +1 alla lista dei risolutori! ^_-

---

"La Realtà t'insegna la Vita, la Fantasia a viverla".
Maurizio Villotta
2005-08-01 21:23:08 UTC
Post by Gianpaolo / Denny Colt
Parli di "Dedicato a Breccia vol. 1"? Ma lì, se, come dice Il Pellegrino
sono 600 pagine, c'era tutta la storia?
Direi proprio di si'
Post by Gianpaolo / Denny Colt
Vi erano pubblicati anche "Robin delle Stelle" e "Oro Bianco". Possibile
che fossero solo di 280 pagine tra tutti e due?
Anche di meno... Dunque, nel dettaglio:

Robin delle stelle 132 pp.
Oro bianco 56 pp.
Alvar Mayor 688 pp.

Penso che questo ti tolga ogni dubbio ;)
--
Maurizio Villotta
"The only true freedom is freedom from the heart's desires"
Andamar
2005-08-01 21:39:16 UTC
Sui dettagli di questa nuova pubblicazione ci sarà tempo.
Ritorno sul concorso un attimo per annunciarvi che hanno risposto
esattamente in 168, quasi il 25% di coloro che hanno partecipato
all'iniziativa Scopri il personaggio!

Ai 5 vincitori è stata già inviata una mail con la felice notizia,
quindi controllate la vostra casella di posta chissà che la andamar
non abbia scritto a voi!

Piccola nota: La risposta sbagliata più comune? Lo Swamp Thing di Alan
Moore.
Beh in lontananza nella foresta non era facile distinguere Alvar da
Swamp. :-)
Andy Roid
2005-08-15 16:09:26 UTC
Post by Andamar
Piccola nota: La risposta sbagliata più comune? Lo Swamp Thing di Alan
Moore.
Beh in lontananza nella foresta non era facile distinguere Alvar da
Swamp. :-)
Anche se uno li poteva scambiare ad una prima occhiata, avrebbe dovuto
ricordarsi che ST viene pubblicato dalla Magic, quindi non poteva essere
il vostro personaggio.
--
Andy Roid,
"Fare ogni notte gli stessi gesti per 800 anni,
nevrosi" - Professor Bell
Gianpaolo / Denny Colt
2005-08-02 06:42:55 UTC
Ciao Maurizio Villotta.
Post by Maurizio Villotta
Post by Gianpaolo / Denny Colt
Parli di "Dedicato a Breccia vol. 1"? Ma lì, se, come dice Il Pellegrino
sono 600 pagine, c'era tutta la storia?
[cut]
Post by Maurizio Villotta
Robin delle stelle 132 pp.
Oro bianco 56 pp.
Alvar Mayor 688 pp.
Penso che questo ti tolga ogni dubbio ;)
Altroché, grazie! ^_^

Cmq, ero convinto di avere solo il volume 2 del Dedicato a... Ed invece,
andando ieri sera a cercarlo, ho scoperto con piacere di avere solo (!) il
n° 1! ^_- In cui sono, ovviamente, confermati i tuoi dati. ^_^

A questo punto, però, e dato che non lo trovo scritto da nessuna parte,
sarei curioso di sapere il sommario del 2°. Grazie.

Byez.

Gianpaolo / Denny Colt
www.comixcomunity.com

---

"La Realtà t'insegna la Vita, la Fantasia a viverla".
Maurizio Villotta
2005-08-02 21:30:52 UTC
Post by Gianpaolo / Denny Colt
A questo punto, però, e dato che non lo trovo scritto da nessuna parte,
sarei curioso di sapere il sommario del 2°. Grazie.
Il secondo volume e', purtroppo, ben piu' smilzo, e contiene
soprattutto miniserie:

- Chimere 42 pp.
- Moby Dick 57 pp.
- Bandidos 61 pp.
- Quasi alla fine del mondo 48 pp.
- Caraibi 48 pp.
- Republiqueta 108 pp.
- El buen dios 24 pp.
- Il cacciatore del tempo 22 pp.
Gianpaolo / Denny Colt
2005-08-03 06:42:39 UTC
Ciao Maurizio Villotta.
Post by Maurizio Villotta
Il secondo volume e', purtroppo, ben piu' smilzo, e contiene
[cut]

Ti ringrazio! ^_^

Chissà che prima o poi, io non me lo procuri...

Byez.

Gianpaolo / Denny Colt
www.comixcomunity.com

---

"La Realtà t'insegna la Vita, la Fantasia a viverla".
Andy Roid
2005-08-15 16:09:27 UTC
Post by pellegrino at work
Alla fine era proprio Alvar Mayor
Allora l'avevo azzeccato pure io!
--
Andy Roid,
"i really think you should stop seeing this new therapist, he's making
difference" - "you still end up unhappy" - Human Target
^-^ Lupus Albus ^-^